

La Villa sorge sulla sommità di un colle prospicente l’antico borgo di Manoppello, ed è circondata da una vasto giardino che va a fondersi con il verde della collina.
Il complesso è stato così chiamato in ricordo della principessa georgiana Kety Mkheidzè, sposa del proprietario Gr. Uff. Manlio Pardi. Questa villa abruzzese, amata da Kety, che nel paesaggio circostante ritrovava la suggestiva bellezza delle colline georgiane, rinnova la tradizione della vacanza in campagna, una piacere antico, semplice e raffinato. I proprietari, Licio e Marilena Pardi, con pazienza e cura hanno trasformato questa antica dimora di famiglia in uno degli angoli più accoglienti del posto.
La Villa
La Villa si sviluppa su tre piani, l’ultimo è occupato da uno splendido terrazzo da cui è possibile ammirare il mare e le pendici della montagna del Parco Nazionale della Maiella.
Sul piano nobile della Villa vi è il “Salone delle Feste”, adatto a meeting ed esposizioni; al piano inferiore, affacciati sul giardino secolare, vi sono due raffinati salotti ed aree da pranzo.
La vicinanza delle sale al giardino permette di trascorrere delle piacevoli serate estive all’aperto.


