Moto e Off Roads

Quest’anno abbiamo deciso di dare la possibilità ai nostri ospiti di visitare l’Abruzzo in moto, in strada ed in fuori strada, con il supporto dei nostro partners Mototurismo Abruzzo ed Abruzzo Wild Ride.

Se ne avrete bisogno vi aiuteremo a noleggiare la moto adatta al vostro tour, sono motociclette nuove, enduro o stradali, il tutto con tariffe agevolate.

Vi offriamo la possibilità di unirvi ai tour già organizzati, dove alcuni partiranno direttamente dalle nostra struttura.

Altrimenti vi consiglieremo e supporteremo nell’ organizzare  percorsi ed uscite completamente customizzate sulle vostre esigenze. Deciderete quali angoli dell’Abruzzo andare a scoprire, e se farlo su strada o in fuoristrada.

I nostri partner si avvalgono di personale qualificato, verrete accompagnati da Istruttori Fmi- Csen, che cureranno ogni particolare per garantirvi la massima sicurezza.

Qui di seguito il calendario completo Mototurismo Abruzzo, le partenze dal “Giardino dei Ciliegi- Villa Pardi” saranno le seguenti:

  • 1/2 maggio, Abruzzo Wild Ride Tour didattico
  • 23 maggio, Gara Trofeo Turismo Csen
  • 20 giugno, Abruzzo Wild Ride Tour didattico
  • 10/11 luglio, Abruzzo Wild Ride Maxi Enduro Park+ Tour didattico
  • 12 settembre, Abruzzo Wild Ride Maxi Enduro Park

(Tariffe agevolate per i partecipanti nei giorni delle manifestazioni)

Organizza la tua escursione

Il nostro team può aiutarvi a creare escursioni personalizzati per soddisfare ogni gusto ed evenienza.

Ti consigliamo anche:

Menu