Le Camere

Il Tratturo, la Solagna e la Vicennola sono solo alcune delle camere destinate agli ospiti . Tutte le stanze sono dotate di servizi propri e sistema di climatizzazione e godono di una splendida vista sul tipico paesaggio della collina abruzzese.

Sono separate dal corpo centrale della Villa e sono immerse nel verde del giardino secolare per avere quiete e tranquillità.

I format sono vari, da due a quattro posti letto o più spaziose come le suite ed i mini-appartamenti.

Cose da fare

La straordinaria posizione del Giardino dei Ciliegi permette di raggiungere facilmente la montagna ed il mare e fare delle meravigliose escursioni alla scoperta dell’Abruzzo.

La nostra regione, a differenza di altre più blasonate, gode di zone incontaminate dove la natura fa da padrona ed il turismo di massa non è ancora arrivato.

Cucina

Il nostro sogno è quello di farvi trascorrere dei momenti felici mentre siete a tavola con i vostri amici e la vostra famiglia.

La cucina è quella tipica abruzzese con i migliori prodotti del territorio, la pasta è fatta in casa dalle nostre cuoche e tutti i piatti sono quelli che si cucinavano in famiglia.

Il vino che vi offriamo è il frutto di una selezione dei migliori prodotti della nostra regione.

Menu